Visualizzazioni totali

giovedì 19 maggio 2011

AGGIORNAMENTI PRESIDI NORADAR

Sant'Antioco : Nessuna novità rilevante. Il presidio continua. L'assemblea tenutasi ieri sera ha evidenziato l'esigenza di un coordinamento tra i presidi e di mobilitarsi in maniera unificata per diverse iniziative.

ARGENTIERA: oggi due camion inviati dal comune con un carico di ghiaia hanno iniziato un cantieramento della strada dalla quale si accede al sito prescelto dalla GdF. purtroppo le transenne non sono state piazzate e non è stato messo il cartello di inizio lavori. La speranza è che tornino domani mattina presto. nel frattempo e comunque anche i giorni prossimi è importante aiutare i residenti a presidiare.

News dall'Argentiera. Il sindaco di Ss ha mandato due camion (sabbia e ghiaia) sul posto è ha aperto un cantiere lungo la strada d'accesso al sito dove dovra sorgere il radar, per la sistemazione del fondo stradale, cio è stato fatto per impedire che altri mezzi possano attraversare l'area in questione .La Gdf ha fotografato il tutto e si è allontanata dal posto."

Fluminimaggiore : Dopo l'allarme di ieri sembra che oggi la situazione sia tranquilla. Il presidio continua.

Tresnuraghes :  La situazione sembra la stessa dei giorni precedenti. Il presidio continua.

Chi avesse nuove notizie o aggiornamenti dai presidi può inserirli nei commenti del blog o inviarli alla mailing list e saranno pubblicati.

LA LOTTA CONTRO I RADAR CONTINUA!

Nessun commento:

Posta un commento