Visualizzazioni totali

martedì 17 maggio 2011

AGGIORNAMENTI PRESIDI NORADAR

Oggi Martedì 17 maggio :

- Sant'antioco : Molta gente presente, nessuna impresa si è presentata.

- Tresnuraghes : Presenti circa 40 persone. Si sono presentati Guardia di Finanza, Carabinieri, DIGOS e Cacciatori di Sardegna. Alcuni operatori della ditta hanno riposizionato il cartello di inizio lavori. Non hanno proseguito nell'intento di continuare con sbncamenti e quant'altro scoraggiati anche dalla mobilitazione popolare.

- Argentiera : La ditta si è presentata ma un ostacolo sulla strada (pare un vecchio furgone) ha impedito l'accesso e non hanno interferito tornando sui loro passi con ruspa al seguito.

- Fluminimaggiore : Presenti parecchie persone per l'allarme palesato di possibile sgombero. Non si è visto nessuno a cercare di iniziare i lavori ne a sgomberare. Si sono presentati in tarda mattinata il sindaco Piero Massa con alcuni assessori, tra cui quello all'ambiente. Il sindaco continua a non prendere una posizione e tergiversa. La popolazione continua la protesta vivendo il posto nel migliore dei modi e dando la possibilità agli ospiti ed alle ospiti di ammirarlo in tutta la sua bellezza.
 

La protesta continua, chi avesse altri commenti o li posti sul blog o li mandi alla mailing list e saranno pubblicati.

2 commenti:

  1. Se può interessare l'area di capo pecora su google heart ha cambiato colore non e piu uniforme ma e' velata di rosso

    RispondiElimina
  2. scusate se insisto ma ho notato che anche la zona di quirra e dell'argentiera hanno la stessa velatura ... prove tecniche di mascheramento?

    RispondiElimina