Visualizzazioni totali

mercoledì 9 novembre 2011

Portovesme srl inizio del secondo troncone del processo.

Domani 10 novembre 2011 compariranno davanti al Tribunale di Cagliari, gli altri indagati (Massimo Pistoia, amministratore unico della Tecnoscavi;  Lamberto Barca, gestore della società Gap service s.r.l.; i dipendenti della Tecnoscavi Stefano Puggioni, Giampaolo Puggioni, Larbi El Oualladi; Danilo Baldini, socio e coordinatore dell’area chimico-analitica del laboratorio di analisi Tecnochem s.r.l. è accusato di aver falsificato le analisi).

Si tratta del secondo troncone dell’unico procedimento concernente l’indagine condotta dai Carabinieri del N.O.E. di Cagliari su disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo relativamente al  traffico di rifiuti tossici prodotti dagli impianti della Portovesme s.r.l. smaltiti illecitamente in cave del Cagliaritano e, addirittura, nella realizzazione di riempimenti stradali e piazzali degli ospedali.


Noi non abbiamo bisogno della prova provata, non ci serve la conferma o l'ammissione di colpa perchè la verità la vediamo, la viviamo ogni giorno sulla nostra pelle e la leggiamo nelle statistiche che parlano di morti e malattie. Il popolo sardo non può e non deve rimanere impassibile di fronte a questo scempio ambientale.

Per far sentire la nostra voce diamoci tutti appuntamento presso il Palazzo di Giustizia Giovedì 10 e Martedì 15 NOVEMBRE 2011 dalle 9:30

Nessun commento:

Posta un commento