Visualizzazioni totali

lunedì 27 febbraio 2012

ASSEMBLEA - URGENTE

"Questa mattina sono partiti i lavori di sgombero e demolizione della Cascina Clarea, iniseme al trasporto di materiale e all'esproprio dei terreni. Luca Abbà, resistente No Tav, alle 8.30 circa è salito su un traliccio per cercare di rallentare l'operazione industrial-militare. Un sbirro ha provato a farlo scendere, manovra assolutamente assassina, senza reti o altri strumenti di protezione. Luca dopo aver comunicato che non avrebbe desistito e anzi sarebbe salito più in alto ha preso una forte scarica elettrica ed è precipitato da diversi metri. La responsabilità delle forze dell'ordine è inconfutabile. Sbirri assassini!
Mentre Luca è stato elitrasportato al CTO di Torino, dopo quasi un'ora dall'"incidente" provocato dalle forze repressive, in Valle i lavori proseguono, partendo proprio dall'esproprio dei suoi terreni, circondati da muri di Jersey."


Luca è ancora molto grave al cto di Torino, giungono voci di 105 blindati diretti in valle, e pare che le ruspe abbiano iniziato a lavorare.
vediamoci stasera per fare il punto della situazione.

PIAZZETTA SAN GIACOMO h 19 E 30.  PUNTUALI.

ORA E SEMPRE NOTAV

Nessun commento:

Posta un commento